19 Aprile 2024

Prima Prova Campionato Zonale XII Zona 2024

Contestualmente alla Regata Nazionale XXII° Trofeo Città di Jesolo si è disputata la prima regata 2024 del Campionato Zonale della XII Zona, il timoniere Marco Collinetti (Compagnia della Vela), una vecchia conoscenza della nostra classe, ha preceduto Angelo Boscolo (Jesolo Yacht Club), e Stefano Maurizio (Compagnia della Vela). Gli atleti sono stati premiati dal presidente del CIP Veneto Ruggero Vilnai a testimonianza del fatto che la nostra classe si conferma inclusiva dove tutti gli atleti possono competere ad armi pari sfidandosi tra le boe, Vilnai ha premiato l’atleta austriaco Kurt Badstober con il trofeo coppa Fabio Amadi per l’atleta giunto da più lontano.

Marco il prossimo 28 Aprile cercherà di mantenere la posizione in testa alla classifica partecipando al VIII° Trofeo Ennio Boldrin in programma sempre a Jesolo.

Cogliamo l’occasione per augurare buon vento ai timonieri che il 27 e 28 Aprile parteciperanno a Dervio al Trofeo Maffi valevole come prima prova del Campionato Zonale 2.4mR XV Zona ed ai timonieri che nel medesimo fine settimana parteciperanno alla Settimana Velica Internazionale Accademia Navale Città di Livorno valevole come prova del campionato della II zona.

Da | Pubblicato in News