7 Luglio 2024

Mariani vince la regata di Porto San Giorgio

Cala il sipario sulla XVII edizione del Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club Fermo- Memorial Francesco Raccamadoro Ramelli – Coppa Marina di Porto San Giorgio, nonostante il vento che oggi si è fatto attendere si sono svolte due prove, al termine delle cinque prove totali disputate durante l’intero weekend Giancarlo Mariani si conferma “re” di Porto San Giorgio davanti a Mario Gambarini (secondo in classifica) ed al timoniere austriaco Mario Graus (terzo classificato).

Giancarlo Mariani si aggiudica il Trofeo Rotary Club Fermo (bissando il successo della vittoria della Regata Nazionale di Dervio) , Mario Graus vince il Trofeo Sandro Ricci. Alla Liberi nel Vento Asd la Coppa Marina Porto di san Giorgio.

La Classe Italiana 2.4mR augura Buon Vento a tutti i timonieri che hanno partecipato a questa edizione e ringrazia gli amici della Liberi Nel Vento per l’impegno e gli sforzi che hanno reso possibile la realizzazione di questa quarta Regata Nazionale 2024.

Da | Pubblicato in News