Menu Content/Inhalt
Home/News

2.4 World Championship 2019

La classe internazionale ha confermato di aver accettato la candidatura dell'Italia per il mondiale 2019.

E' quindi con molto piacere che iniziamo fin da ora ad informare i soci che lo Yacht Club Italiano di Genova sarà il circolo organizzatore dell'evento che avrà luogo dal 13 al 19 ottobre 2019.

Altri Eventi Stampa
Qui viene data evidenza di altre manifestazioni in cui sono coinvolte/invitate a diverso titolo le nostre imbarcazioni.
 
- World Cup Series - utilizzando il seguente link: http://www.sailing.org/worldcup/ si accede al sito nel quale è possibile trovare date e informazioni.
 
- Nuova normativa Parasailing 2019 - al seguente link: http://www.federvela.it/sites/default/files/nor_2019_para_sailing_word.pdf è possibile trovare la normativa FIV che regola il programma per l'anno sportivo 2019 relativamente alle seguenti classi: Access303, RSVenture, 2.4mR
 
- Stages e preparazione agli eventi internazionali - il tecnico federale Filippo Maretti, a integrazione della normativa federale Parasailing, chiarisce che il programma di preparazione è rivolto all'intera classe (e non solo agli atleti diversamente abili). La partecipazione ai seguenti eventi è quindi libera; si chiede solo di inviare in anticipo una mail all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo per informare della propria partecipazione:
- 29 Aprile-1 Maggio - Livorno (in concomitanza della regata)
- 5-8 Settembre - Punta Ala
- 26-29 Settembre - La Spezia (in concomitanza della regata)
- tbd - Genova (1-2 giorni prima del Campionato Mondiale)
 
< Prec.   Pros. >