Menu Content/Inhalt
Home/News

2.4 World Championship 2018

2.4 World Championship 2019

La classe internazionale ha confermato di aver accettato la candidatura dell'Italia per il mondiale 2019.

E' quindi con molto piacere che iniziamo fin da ora ad informare i soci che lo Yacht Club Italiano di Genova sarà il circolo organizzatore dell'evento che avrà luogo la prima settimana di ottobre 2019.

NAZIONALE 1-2 Settembre - Dervio (R.L.)
 
La "Lega Navale Italiana sez. di Milano" organizza il TROFEO CARLO BIANCHI ALBRICCI per la classe 2.4mR presso la propria base nautica di Dervio.
 
L'evento fa parte delle regate considerate nella ranking list nazionale 
 
L'organizzazione informa che:
  • nella settimana precedente e in quella successiva il Trofeo P.C. Bianchi Albrici, sarà concesso il rimessaggio gratuito dei carrelli e delle imbarcaizoni 2.4 partecipanti al trofeo.
  • Il pernottamento in base per gli atleti è gratuito fino ad esaurimento posti, per le due notti del Trofeo (venerdì e sabato).  Per i pernottamenti negli altri giorni verranno applicate le tariffe  ordinarie (per i dettagli si veda il link).   Saranno disponibili 24 posti per il pernottamento in base, suddivisi in 12 letti a castello.  Cambusa a carico dei partecipanti
  • Sarà offerto il pernottamento gratuito all’atleta disabile e al suo accompagnatore.
  • Agli atleti in regata verrà offerto un sacchetto con acqua e panino e il ristoro a terra dopo la regata e in occasione della premiazione..
  • Nella serata di sabato sarà offerta la cena a tutti gli atleti e loro accompagnatori.
Al fine di aiutare il lavoro dell’organizzazione e la prenotazione al ristorante, è gradita la pre-iscrizione inviando una mail all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro il 26/08, precisando il numero dei partecipanti, atleti e accompagnatori. Non potrà essere garantita la partecipazione alla cena a coloro che non avranno effettuato la propria pre-iscrizione entro la data indicata.
 
Per poter razionalizzare il più possibile l’ormeggio delle imbarcazioni, l'organizzazoine chiede inoltre di indicare se gli atleti necessitano della apposita gruetta per essere imbarcati sui 2.4.
 
 
Circolo Organizzatore:
 
Lega Navale Italiana - Sezione di Milano
20143 Milano – Viale Cassala, 34
Tel. 02.58314058 - Fax 02.58314305
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  
 
Base Nautica
via Santa Cecilia
Dervio (LC)
 
 
< Prec.   Pros. >